giovedì 9 agosto 2012

"Eccomi qui"

Le circostanze della vita, a volte, sanno essere crudeli.
In un attimo cio´che ami, affetti o cose materiali, ti vengono a mancare.
Intorno a te si crea il vuoto.
Poi, all´ improvviso , qualcosa di inaspettato, che sa di buono, pulito, appare.
Come un incontro "fortuito" alla fermata dell´autobus, ed un invito a visitare
la Città di Colonia.
Così é iniziata la mia nuova vita, un po´come nelle favole a lieto fine,
con il principe azzurro che arriva a cavallo..........
Nessuna strega cattiva, o drago da combattere.
Solo voglia di tornare a vivere.
Chi non ha conosciuto momenti bui, alzi la mano !!!!!!
Bene ! A quelle dita virtuali che vedo sventolare, voglio mandare un messaggio.
Un pensiero ed un passo in positivo possono fare la differenza.
Io ne sono l´esempio.
Se ho risvegliato la vostra curiosità, spero vogliate seguirmi in questo viaggio a Colonia,
dove ormai risiedo da otto mesi, dopo tre anni di andata e ritorno in aereo,
( io odio volare!!!!).
Vi farò leggere alcune pagine del mio diario di viaggio 8 comprese foto), potremo parlare
 assieme di libri, musica e cucina ( ho messo su 20 chili nel frattempo, ma ho anche smesso
di fumare).
Una particolare attenzione la voglio dedicare anche al mondo degli anziani, e a chi come
mia madre soffre di Alzheimer.
Dulcis in fundis, la depressione e come imparare a conviverci.
Ok!!! Eccomi qui quindi, pronta a partire, ma ancora in fase di assestamento,
sia per quanto riguarda il mio Blog, che per quanto riguarda la mia vita.
Vi aspetto, e intanto vi abbraccio.


                                                                Duran63

1 commento:

  1. ciao grazie per la visita su ciao, unisciti ai lettori del mio blog, quando farai farò anche io:
    http://prodotticoop.blogspot.com a presto!

    RispondiElimina

Votami

siti