Votami

siti

sabato 2 marzo 2013

Give away Catrice-Essence, scade 8 marzo



Catrice Neo GeishNuovo Give away
Nuovo Give away aspettando la primavera.
In realtà dovevo comunicare alcune novità e future sorprese per voi.
Dall' 8 marzo parte la nuova pagina tutta Make up di Giuli.
Abbiamo deciso che a partire da quella data, ogni mese verranno scelte due tra le lettrici attive, e invitate ad essere tester di alcuni prodotti Essence o Catrice, che verranno loro recapitati a casa, previo loro permesso.
E tante, tante sorprese.
Tutte le informazioni le troverete pubblicate a breve.
Torniamo al Give.
In palio gli ultimi prodotti delle nuove Trend Limited Edition Catrice-Essence.
Le vincitrici potranno scegliere 4 prodotti.
Perché ci saranno due vincitrici.
Una verrà estratta tra le followers che in questi mesi hanno letto e commentato con costanza entrambi i Blog.
L'altra estrazione tra le followers presenti ad oggi e quelle nuove in arrivo,sia su Coloniasoloandata, che su Coccoliamociunpoco.
Regole? Niente regole eccessive.
1)Controllate se siete tra le followers, va bene anche solo su un Blog.
2)Lasciatemi un messaggio, e dite la vostra sul perché amate il Make Up. Aiutatemi, mi serve come sondaggio per un Post.
Veniamo ai regali in palio.
Le vincitrici potranno scegliere quattro oggetti tra quelli sotto elencati.
Catrice Neo Geisha:
Patch eye liners,ombretto Planet Tokyo C04, smalto C02 Picked Cherry Blossom
Essence Oz, Master of Illusion, Eye pencil 01 Fragile but feisty, ombretto 01 Goodnees, colour changing lip balm.
Essence Vintage District, nail art decoration kit 02 designer for a day, nail polish 02 shopping at Portobello Road, eyeshadow 01 I'm so retro, gel eyeliner 01 Shopping P.R.,
Essence Sweet Home, nail fashion sticker 01 Neither Swedish Nor-Wegian, eyeshadow 02 light the fire, place!
Fantasia nail polish 01.02.03.04, eye shadow 02,03
Catrice 410 C'mon Chamaleon, Lip Gloss nuova serie  01 Nude Catrice
Ultimo ma non da meno la nuova palette Absolute Nude , 010 All Nude,della Catrice, che dal primo giorno in uscita in Germania é andata a ruba.

Allego foto del tutto. Aspetto vostri messaggi, allegando la vostra opinione, e i quattro regali che preferite . E ricordatevi, in futuro potrete essere una tester.

Essence Oz Great and powerful


Absolute Nude Catrice

Absolute Nude Catrice

Nail Polish Fantasia
Ombretto Catrice 410 e Lip Gloss 01 Nude
Ombretto Sweet Home e Nail Sticker
Ombretti Fantasia, Sweet Home e Vintage

Essence Vintage District





112 commenti:

  1. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!

    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusami, c' é stata una correzione.
      Per favore scegli i regali e dimmi qualcosa sul make up. Grazie sei il numero 1

      Elimina
    2. Eye pencil 01 Fragile but feisty amo il make up xkè mi rende ancora più bella

      Elimina
    3. Okkk, allora vuol dire che sei giá bella di tuo?? Ottimo atteggiamento, autostima. I regali sono 4..li sceglirai se vinci ok??

      Elimina
  2. Partecipo volentieri
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusami, c' é stata una correzione.
      Per favore scegli i regali e dimmi qualcosa sul make up. Grazie sei il numero 2

      Elimina
    2. colour changing lip balm...adoro truccarmi, non c'è una spiegazione precisa, mi piace truccarmi :)

      Elimina
    3. Grazieee, ma i premi da scegliere sono 4. Ok li sceglierai in caso di vincita.

      Elimina
  3. In tutta la mia "carriera" ^_^ di blogger questo sarà il terzo Giveway al quale partecipo...sono troppo pigra, ho poco tempo e le regole sono sempre tante.
    E' stato bello, però, quando ne ho vinto uno...
    Allora, a me piace molto (oltre al fatto che ne avrei bisogno) Absolute Nude Catrice.
    Nel mio caso, quando si parla di trucco dobbiamo tornare indietro alla notte dei tempi e diventa difficile capire il perché.
    Ricordate quei busti di bambole che si potevano truccare e che avevano in dotazione anche fermagli, bigodini e cose varie?
    Ricordo due bimbe molto piccole, io e mia cugina, le concentrata sui capelli, mentre io sul trucco...lei è diventata parrucchiera ed io estetista, con poco futuro ma pur sempre estetista.
    Per me il trucco è soprattutto colore e il colore mi emoziona...un make up mi emoziona.

    RispondiElimina
  4. Ciao Letizia!!! la tua partecipazione é un onore allora. Bello scoprire questi appunti colorati su di te.
    I premi dqa scegliere sono quattro.
    La palette ti arriverá comunque, perché in quanto commentatrice e lettrice "storica" sei tra le prime tester per il nuovo Blog. Dove ti contatto per indirizzo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, sei la numero tre per la estrazione.

      Elimina
  5. ciao partecipo e condivido su fb

    fb carmen rossi
    gfc jasmineme2004
    jasminem2004@hotmail.com

    bei premi complimentii
    amo truccarmi perchè mi sento più bella e questo mi rende gioiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carmen sei la n. 4, grazie. Quale sono i regali che vorresti?

      Elimina
  6. Ciao cara, ovviamente partecipo molto volentieri.. è sempre un piacere averti tra i miei lettori e passare da te ^^

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca. Grazie. Sei la numero 5 e partecipi a tutte e due le estrazioni. Quali regali vorresti?

      Elimina
  7. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    adoro truccarmi perchè mi permette di valorizzarmi!!!
    mi ha colpito molto la palette absolute nude,l'ombretto verde e lo smalto rosso di Catrice e infine lo smalto Fantasia sul rosa più acceso.
    grazie per questa opportunità ;)
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta, ombretto verde geisha é stupendo, lo smalto é sul fucsia non rosso, in foto non rende bene: Grazie n.6

      Elimina
  8. salve partecipo molto volentieri a me piace tanto il trucco anche se non ne sono tanto capace
    gfc Vasta Benedetta
    e mail alessiosuper97@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benedetta, n. 7. In fatto di esperta del trucco ti capisco. Lo lascio a mia figlia.

      Elimina
  9. Partecipo molto volentieri :3 Seguo entrambi i blog!
    Mi piace il make-up perché, sostanzialmente, non mi vedo granché carina ma quando provo a 'migliorarmi' mi sento subito meglio, mi sento un po' più sicura di me e non c'è miglior modo per piacere agli altri, che piacendo a se stessi! :) Diciamo che è la mia 'marcia in più' sul fronte autostima!
    I premi da voi scelti sono tutti fantastici, perciò scegliere è davvero dura! Nella speranza di vincere, mi piacerebbe provare la palette 'Absolute Nude' della Catrice, il Colour changing lip balm Essence, lo smalto Catrice e l'ombretto Catrice della linea Neo Geisha :)
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica. Mi piace la tua franchezza. i prodotti che hai scelto dal vivo sono bellissimi. Sei la n.8

      Elimina
  10. Partecipo con piacere! :)

    Amo il make up...adoro passare ore tra rossetti, ombretti, pigmenti, mascara. Mi rilassa tantissimo truccarmi, mi piace provare a ricreare make up che mi ispirano e che vedo su Internet e giocare con i colori.

    GFC: floryfrancy

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Florinda, mi sembra di sentire mia figlia Giuli.
      Che cosa ti piacerebbe ricevere? Sei la n. 9

      Elimina
  11. Mi piace il make up (anche se non sono molto brava)xche' sicuramente mi fa sentire a mio agio con me stessa e con gli altri
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liliana, ben ritrovata. Tu sei giá followers anche di coccoliamociunpoco. Cosa vorresti ricevere?
      Sei la n. 10

      Elimina
  12. Ciao,partecipo molto volentieri,sono una nuova follower :)
    E' molto carino questo blog e mi piacerebbe far parte delle discussioni! :)
    A me piace il makeup perchè mi fa sentire bella,giovane,affascinante e creativa! e perchè no,anche un pò misteriosa e sensuale :)
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pink, eri giá followers anche su Coccoliamoci. Quindi followers storica.
      Sei la n.11. fammi sapere cosa vorresti ricevere.

      Elimina
    2. mi piacerebbe il lipbalm Essence Oz, la palette Nude Catrice, il terzo smalto essence fantasia e l'ombretto argentato fantasia!

      Elimina
  13. Eccomi..allora come scelte...
    1. palette absolute nude catrice
    2. ombretto Planet Tokyo C04 catrice
    3. colour changing lip balm Essence OZ
    4. ombretto 01 Goodnees Essence OZ
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce
    Io adoro il make up..perchè ho scoperto come valorizzarmi..come trovare sfogo della mia fantasia..posso cambiare..intensificare una volta lo sguardo..una volta le labbra..ho scoperto tante cose..il contouring..che ancora non mi esce benissimo..è una cosa utile per molte..il trucco nasconde le imperfezioni..ci aiuta a vederci ancora più belle.. io lo adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,ah..ciao Antonella. Ottime scelte le matite Oz sono meravigliose, mia figlia le ha giá testate. L' ombretto Planet é molto scrivente, e il Lip Balm é una figata. profumo alla fragola, Cambia colore in base alle labbra.
      Tu partecipi a due estrazioni anche come storica commentatrice,. N.12

      Elimina
  14. Partecipo con piacere :)
    amo il make up, perchè ti fa sentire diversa ogni volta..da sicurezza ad ogni donna, e la fa sentire a proprio agio in ogni occasione! :)

    scegliere tra i premi non è facile, in ogni caso ci provo ^-^
    nel caso vincessi (magari :P) vorrei provare la palette absolute nude catrice, qualche smaltino e un ombrettino! :)

    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, per lo smaltino e l' ombrettino ci accorderemo in caso vincita..se non si offendono per il diminutivo. n.13

      Elimina
  15. Ci sono anche iO!
    amo il make up perchè senza di lui non saprei come fare! perché mi rilassa, mi fa sentire bella.. e mi diverte ;)

    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao . Trovare un modo per rilassarsi di questi tempi non é da poco. N.14

      Elimina
  16. Che bel giveaway! *_*
    Partecipo molto volentieri ;)
    Ero già una tua follower...
    GFC: Francesca

    Come premi son tutti bellissimi, ma adoro specialmente la palette Absolute Nude della Catrice!

    Amo truccarmi, sperimentare (sono una curiosa di trucchi) sin da piccola... mettevo le mani dappertutto, nella trusse di mia madre tra rossetti, phard e robine varie... :D

    Incrocio le dita e spero tanto di vincere!!!

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu parteciperai a due estrazioni. N. 15

      Elimina
  17. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    amo il mondo del makeup perchè ti fa sentire più sicura più bella e in un mondo fiabesco colorato ed emozionante come quello dei giochi da bambina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sceglierei
      la palette Absolute Nude Catrice
      uno smalto Nail Polish Fantasia
      un ombretto Essence Oz Great and powerful
      e una matita Essence Oz Great and powerful

      Elimina
    2. Ciao anche tu followers storica dei due Blog, partecipi a due estrazioni.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  18. Partecipo molto volentieri!!
    Mi piace il make up perché mi fa sentire più bella!! :)
    I premi sono tutti meravigliosi, ma in particolare lo è la palette absolute nude!
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed hai ragione , dal vero poi é ancora piú bella. N.17

      Elimina
  19. Partecipo molto volentieri!come vivere senza makeup?adoro truccarmi,mi sento meglio!
    Vorrei provare Essence Oz Great and powerful

    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Followers storica due estrazioni. N.18

      Elimina
  20. Partecipo =)

    mi rilasso quando mi trucco, adoro i colori e illuminarmi il viso =)

    gfc - fiore di neve
    mail - palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, ben arrivata, n. 19

      Elimina
  21. Partecipo anch'io
    parto con il presupposto che non esco mai senza trucco!!!
    però sono un'abitudinaria, scelgo sempre gli stessi abbinamenti di colori (2 ombretti+fard+matita e mascara)....ogni tanto seguendo i vari blog, FB, Pinterest ecc...... mi appassiono su make-up diversi e mi metto a provare :)
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it
    i premi sono tutti da provare! ora non saprei scegliere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se ti cimenti in nuovi trucchi non sei proprio cosí abitudinaria no?
      In bocca al lupo n.20

      Elimina
  22. partecipo e sceglierò il premio in caso di vincita
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    noi donne amiamo truccarci per piacerci, per piacere, per avere un tocco di eleganza in piu', e per sembrare piu' abbronzate e piu' in salute.il guaio è quando vedi quelle con gli occhi alla amy winehouse e le labbra stile valeria marini.. in casi come questi avrei voluto che il trucco non fosse mai stato inventato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí credo che ognuno cercare di avere uno stile personale, senza pensare che imitare certi personaggi ci renda speciali e attraenti.
      Anzi, in certi casi vince la semplicitá sulla volgaritá´. E non mi riferisco a Amy. Sei il 21

      Elimina
  23. Partecipo, Adoro Essence, Catrice non ho mai avuto l'opportunità di provarla, ma ne ho sentito parlare molto bene *_*
    Adoro il make up perchè posso dar vita alla mia fantasia giocando con colori e nuove tecniche.
    Mi fa sentire bella e coccola la mia autostima. Senza make up che mondo sarebbe? un po' come senza la nutella! :)))
    Come quattro prodotti sceglierei eye liner e smalto Essence Vintage District, ombretto "argento glitteroso" Fantasia, e il terzo
    smalto sempre Fantasia. Spero si capisca ahaha!

    Incrocio le dita, grazie davvero!!!

    GFC: Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea Vintage non é arrivata in Italia ed é un peccato perché é molto bella.
      Bella la associazione con la Nutella. N.22

      Elimina
  24. partecipo volentieri e sono una nuova fan.adoro il makeup perche' mi fa sentire bene,rinnovata e a mio agio.e poi mi diverte cambiare!
    purtroppo con i bimbi piccoli e' difficile dedicarsi al trucco completo!
    Come 4 prodotti scelgo.
    Palette
    ombretto
    matita
    smalto essence vintage
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ben arrivata allora. Immagino che con dei bimbi il tempo per te stessa sia ridotto. I miei ormai son grandi..Ma prova a ricavare dello spazio per te sempre. Sei la N. 23

      Elimina
  25. Mi trucco da quando ero una ragazzina e ora
    che di anni me ho molti di più non rinuncio a farmi bella e mi sento più sicura.Vorrei provare:
    la palette Absolute Nude Catrice
    uno smalto Nail Polish Fantasia
    un ombretto Essence Oz Great and powerful

    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto atteggiamento. Un buon Make up e il fascino di una donna matura, talvolta non hanno rivali. N.24

      Elimina
  26. mi piace avere tanti trucchi per fare esperimenti!!!
    mi piacerebbe vincere l'Absolute Nude Catrice!:)
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora in gara per Absolute N. 25

      Elimina
  27. Partecipo,adoro fare la tester!amo il mondo del makeup e vedo il mio viso come una tela da dipingere...per essere più bella e valorizzarmi.
    Vorrei provare l'Absolute Nude Catrice e gli Ombretti Fantasia, Sweet Home e Vintage.
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime scelte, tu partecipi a due estrazioni perché follower di entrambi i Blog. N. 26

      Elimina
  28. partecipo
    gfc: milubijou1974
    milubijoux1974@libero.it
    amo il make up perchè, come x l'abbigliamento, consente di esprimere la propria personalità...attraverso mille colori a seconda anche dell'umore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprimere la propria personalitá, credo sia l' arma migliore per piacere. N.27

      Elimina
  29. partecipo con piacere...sceglierei essence vintage district....
    amo il make up perchè secondo me completa l immagine di una ragazza...la valorizza, la illumina, la rende particolare :)

    GFC kika89
    simplehunter@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vintage District é una Limited edition stupenda, non capisco perché non la abbiano portata in italia. N.28

      Elimina
  30. Ciao, bellissimo give, per la scelta c'è l'imbarazzo della scelta, però sicuramnte mi piacerebbe provare i colori nude della catrice, poichè non ho mai provato prodotti catrice ed adoro i nude!!
    Per quanto riguarda il make up, lo adoro perchè mi fa sentire più sicura di me stessa. Nascondendo le piccole imperfezioni mi fa sentire a mio agio tra la gente :)

    gfc Annalisa a
    lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa..i prodotti Catrice sono stupendi. Li ho scoperti tramite mia figlia. Sei la n.29

      Elimina
  31. Eccomi qui, visto che insisti :P Non vincerò mai per il semplice motivo che...non vinco mai X)
    Fra i prodotti sceglierei 3 smalti Fantasia e l'eyeliner Vintage (non dovrebbero essere made in china)...
    Mi trucco da sempre ma mi interesso di make up da poco, sarà un anno o due. Non avrei mai pensato di aprire un blog di make-up, se lo dicessi a una me passata mi prenderebbe in giro e rimarrebbe molto scandalizzata da ciò. Ma ho avuto dei problemi e sono uscita molto rattoppata da una storia di sei anni. Dovevo cercare di piacermi, di valorizzarmi, di rivivere. Mi ero davvero abbruttita. E così eccomi qua, cercando sempre un equilibrio fra la me rigida e politicizzata e la me makeupposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,ah..alla fine sei arrivata. Mai dire mai alla fortuna. Vintage prodotto a Francoforte, come tutti i prodotti Essence -Catrice.
      Grazie per aver condiviso il tuo pensiero.
      Vedi..non sappiamo mai cosa ci aspetta dietro l' angolo. Ma abbiamo una forza interiore di sopravvivenza che ci permette di appigliarci ovunque, anche di arrampicarci sugli specchi. E poi sei dotata di una grande ironia. Chi ti ha persa si mangerá le mani. N.30
      Partecipi a due estrazioni

      Elimina
  32. mi piace il make up perchè quando mi trucco sono più carina e mi sento più sicura
    vorrei vincere Absolute Nude Catrice
    GFC missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche tu partecipi a due strazioni perché sei follower di entrambi i Blog. N.31

      Elimina
  33. ciao partecipo
    Posso scegliere tutti i regali,sono indecisissima
    amo il make up,anche se da poco.
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C' é un buon assortimento..Sei la n.32

      Elimina
  34. concordo con letizia, mi piace absolute nude... ciao
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica tu sei una lettrice fedelissima, partecipi a due estrazioni, piú qualcosa altro. Come stai??

      Elimina
  35. partecipo :)
    il make up mi piace perché mi fa sentire un po' più sicura

    kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sei la N. 34, cosa vorresti ricevere??

      Elimina
  36. Cara Anna, come non partecipare!
    Ti seguo appassionatamente qui e là! ;)
    Che selezione di prodotti meravigliosa hai fatto!
    Se vincessi sceglierei:
    OZ colour changing lip balm, Ombretti Fantasia, Sweet Home e Vintage. Ma mi riservo di ritrattare la scelta, amo tutte queste cose!:)
    Per me il makeup è una coccola che regalo a me stessa, un momento tutto mio e un modo per prendermi cura di me, giocando con i colori.
    Ti abbraccio.

    gloriatea at hotmail dot com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti auguro un arcobaleno di colori. Quando vieni a fare Shopping con me?? Sei la n. 35 e partecipi a 2 estrazioni.

      Elimina
  37. Eccomi qui :-) Perché mi piace il make-up? Se mi vedessi la mattina, appena sveglia avresti già la risposta... o forse fuggiresti urlando "Aiuto, uno zombieeeeee!".
    Dunque dunque, sono tutti bellissimi ma dovendo scegliere punterei su absolute nude (però pure Essence Oz... argggg) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ad immaginarti in versione Zombie, nella mia mente sei troooppo forte. I premi da scegliere sono quattro, per cui ad Absolute Nude in caso di vincita avrai la possibilitá di richiedere anche Oz. Partecipi a due estrazioni in quanto lettrice storica. Sei la n. 36

      Elimina
  38. Io sono una nuova lettrice :)

    GFC pluiedevelours
    e-mail thoserainydays@outlook.com

    Ho iniziato a truccarmi da giovanissima (male, lo so!), intorno ai 13/14 anni, perchè avevo l'acne e invidiavo la pelle di porcellana delle mie amiche. In realtà anche prima mi piaceva, ero piena di palettine che venivano regalate con le riviste per le ragazzine (Cioè..).
    Ho tutt'ora problemi di acne, ma non copro più, perchè apprezzo il make-up per il compito che dovrebbe fare: renderci più belle, ma restando noi stesse.
    I premi che mi piacerebbero sono:
    la palette Absolute nude, il terzo (corallo?) e il quarto smalto Essence, ed infine il lipbalm :)
    Grazie per il giveaway!
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo quella rivista, mia figlia la adorava. Anche io credo che sia importante essere noi stesse. Chi ci giudica dall' apparenza, o ci sminuisce, non merita attenzione. N.37

      Elimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Amo il Make up perchè amo reinventarmi e scoprire ogni giorno di essere una donna sempre nuova e sempre speciale nella sua unicità :) ed il Make up mi aiuta in quest'intento più di ogni altra cosa.

    Sono Una nuova follower e mi sono innamorata di Catrice 410 C'mon Chamaleon, palette Absolute Nude, Essence gel eyeliner 01 Shopping P.R.,Oz colour changing lip balm! *__* incrocio le dita!

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'mon Chamaleon é bellissimo. L' ho scoperto tramite mia figlia, e l' eyeliner vintage é originalisssimo nella sua confezione. N.38

      Elimina
  41. In realtà non amo particolarmente il make up, da giovane mi truccavo giornalmente poi...passata

    cristina.caligaris[at]gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la n. 39. Sinceramente io amo il trucco si vede non si vede. ma apprezzo un bel make sugli altri. N.40

      Elimina
  42. ciao!partecipo!
    sono hegles
    hegles@inwind.it

    amo il make up perchè con esso riesco a esprimere me stessa!

    un bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdon,mi piacerebbe
      la palette nude
      i 2 ombretti sbrilluccicosi essence
      e mmm non so se il lip gloss o lip balm :)

      Elimina
    2. Ciao sei la n.41, passo a trovarti finito di rispondere.

      Elimina
  43. ciaooo!!! sono nuova!! beh! che dire questo e' il parediso del make up! io adoro truccarmi perche' mi fa' sentire mejo con me stessa e copre tutte le mie imperfezioni!! :P il premio che vorrei è Absolute Nude Catrice ma qualsiasi cosa del make up va' bene!!! GFC: margherita lilli Email: margherita.lilli@live.it
    grazie della possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita, grazie del tuo apporto. Sei la n.42

      Elimina
  44. partecipo con piacere :)

    GFC: Sekhmet
    amo il make up perchè adoro i colori e sperimentare su me stessa nuovi stili :)

    mi piacerebbe :
    1. Absolute Nude Catrice
    2. Ombretto Fantasia color grigio/argento
    3. Lip Gloss 01 Nude
    4. eyeshadow 01 I'm so retro

    :) spero di aver fatto tutto bene e grazie mille per questa opportunità!!
    incrocio le dita

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seguo tutti e due i blog :)

      Elimina
    2. impossibile non ricordarti, un nome cosí ..egiziano. Sei la N.43 e partecipi a due estrazioni.

      Elimina
  45. Partecipo volentieri!
    gfc Francesca B

    Il make up è difficile non amarlo se non per pigrizia, credo sia il mezzo per esprimersi, il nostro volto diventa come una tavolozza per esprimere emozioni, ma anche ordine e moda.

    email: lafra.b87@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, una nota visagista ha affermato che il make up é sinonimo di autostima e cura di se stessi. Sei la n.44

      Elimina
  46. partecipo volentieri : GFC Petra Pruteanu email: petramakeup86@gmail.com

    Amo il make-up perchè mi rende diversa ogni giorno, perchè mi tira su di morale, perchè mi rilassa e mi fa sentire bene...perchè i colori mi mettono allegria e mi fanno il mondo più bello sarebbè una noia una vita in bianco e nero!

    RispondiElimina
  47. Ciao Petra sei la numero 45 e ultima. Sono d' accordo con te , la vita va vissuta a colori.

    RispondiElimina
  48. Give chiuso ora 45 partecipanti.

    RispondiElimina
  49. Oh me lo stavo perdendo!!
    Così al volo mi ispirano soprattutto la palette Catrice (che strano!), lo smalto Neo Geisha e quello teal della Vintage...Mancherebbe uno (ci posso pensare in caso fossi la fortunata?).
    Il make up più che altro mi affascina, perché a saperlo usare può valorizzare/migliorare ogni viso, poi giocare con i colori mi piace (anche se sono impedita ultimamente mi sforzo di provarci almeno) e in particolare per le mani (ovviamente) avere le unghie curate e colorate mi fa sentire...Bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aly, tu partecipi anche all' altra estrazione perché sei followers di entrambi i Blog. Per cui, anche se questa é chiusa hai una altra chance

      Elimina
  50. Ora che ho aggiornato ho visto che avevi chiuso! Così imparo a rimandare :-/
    In bocca al lupo alle partecipanti!!

    RispondiElimina
  51. partecipo con piacere! Mi piacerebbe tanto vincere. Ti seguo come giuliana leone la mia mail è @giuliana_leone@hotmail.it
    amo il make up perché mi fa sentire sempre bella e a mio agio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana piacere. Il give é scaduto l' 8 marzo, rifaccio l' estrazione solo per le precedenti partecipanti perché c' é stato un disguido. Se vuoi puoi tentare di essere una tester per il nuovo sito www.milkandmake.it
      Trovi le istruzioni sul post della estrazione.

      Elimina
  52. Partecipo!

    Amo il make up, il make up è arte allo stato puro!

    gfc rosanna-79
    email rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rozzie piacere. Il give é scaduto l' 8 marzo, rifaccio l' estrazione solo per le precedenti partecipanti perché c' é stato un disguido. Se vuoi puoi tentare di essere una tester per il nuovo sito www.milkandmake.it
      Trovi le istruzioni sul post della estrazione.

      Elimina
  53. ripartecipooo, speriamo questa volta mi vada meglio =))

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  54. sono nuova di questo blog... e da quello che vedo mi piace tantissimo...
    il mio nome gfc: valentina alfa
    email: campo.v1991@hotmail.it
    adoro tantissimo il make up per me significa inventiva... cretività... osare su tutto quello che vuoi....
    tutto cio che deriva bellezza l'adoro

    RispondiElimina