Votami

siti

giovedì 28 febbraio 2013

Essence- Catrice, Nuove Trend febbraio 2013








Catrice Neo Geisha
E rieccomi a parlare di Essence e Catrice Limited Edition: Neo Geisha e Oz Master of Illusion. Mi fa strano...Fino a due mesi fa le mie mete preferite erano il Duomo, i Musei e una passeggiata in riva al Reno, adesso il mio appuntamento quotidiano é ..lo stand Cosnova.
Un nuovo pacco é stato spedito per Padova, con le ultime novitá, acquistabili in Germania con largo anticipo  rispetto all' Italia.
Quindi non più solo Essence, ma anche Catrice. E devo dire che entrambi le nuove collezioni primaverili meritano. Solo lo stand dei nuovi smalti Catrice richieda una meritata standing ovation, per non parlare degli ombretti 3D della Essence, o Absolute Nude Catrice, che é andato a ruba dal primo giorno, e ricorda la palette Naked, in formato mini, ma a 4,95 euro.
Gli smalti Neo Geisha sono bellissimi, Giuli é innamorata del verde. per me ho acquistato il Nude della linea. Peccato averne preso solo uno.
Vi allego le foto, lasciando che vi raccontino queste due ultime settimane di acquisti.
Inutile dire che dal vivo sono moooolto più belli.
Inizio allegando una foto inviatami dalla mia Giuli, a testimonianza degli esperimenti con gli ultimi pigmenti e ombretti Essence, e la nuova BB cream all in one.
Dopo una giornata stressante di lavoro in Ospedale e l' Università, un argomento soft via Skype, é il nostro modo di allentare lo stress.
Questo é l' ultimo post sul Make up, da Marzo partirà la pagina Web di Giuli, dove troverete le sue impressioni su questi prodotti ed altri. Seguiteci,  grosse novitá per voi lettrici sono in serbo.
La pagina é ultimata: milkandmake.it . Giulia ha iniziato a scrivere la sua opinione sui prodotti delle nuove trend. Lei ha giá provato Absolute Nude, e BB creme.
A breve arriva nuovo Give away. Cosa ci sarà? Catrice o Essence? O entrambi?

Mago di oz
Absolute Nude
A breve seguirá Give.
Giuli e Minú













11 commenti:

  1. Oh beh, complimentoni :)
    Ma quanti anni hanno i tuoi figlioli?

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Figlioli..Giuli 23, Marco 27. Non potevo fare due figli cosí diversi. Il maschio é l' artista di casa..ha iniziato a due anni a fare "graffiti" per casa con il mio rossetto. Da allora ci ha preso gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è un vizio di famiglia, questo dell'uso dei cosmetici (anche se magari è un uso non convenzionale!^^)

      Moz-

      Elimina
    2. Sí per marco era solo uno strumento per la sua Arte, " I Gigegni" cosí chiamati allora. Ma...io sono negata con il make up. L' appassionata é Giuli che si diletta a mischiare e creare, ma poi va in giro, con solo un filo di burro cacao, e un po' di colore sulle guance. Eh,eh

      Elimina
  3. Non vale, c'è più roba Cosnova lì...sarai segnalata per gioco scorretto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuorigioco!?? Veramente la Cosnova é a Francoforte, perció gioco quasi in casa. Palla al centro.

      Elimina
  4. hai provato l'ombretto 3d..uhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' ha provato Giuli e ha detto che é molto scrivente ed ha un bellissimo effetto

      Elimina
  5. fantastici colori....
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí davvero belli e a prezzi ottimi

      Elimina
  6. vorrei proprio provare gli ombretti 3d e la bb cream di essence!

    RispondiElimina