Votami

siti

giovedì 24 gennaio 2013

Essence Hugs & Kisses, nuova trend

Hugs & kisses nuova trend

Qui in Germania é già uscita la nuova Limited edition Hugs & Kisses della Essence.
dal vivo sono molto più belli che da come sono presentati sul sito.
Specie la Palette, con la sua bella custodia rossa. Gli smalti sono ricchissimi di glitter ( si dice così??).
Scusate ma mi sto facendo una cultura in questi giorni e ho preso di mira tra gli altri questo sito:
http://www.maisenzasmalto.com/
Tornando alla nuova linea Hugs & Kisses, credo di essere stata la prima ieri a trovarmi casualmente (?) davanti allo Stand. Tutto era perfettamente allineato.
L' ordine da Padova era perentorio: " Prendi tutto !!! ;-)"
Palette Hugs & Kisses
Blush hugs & kisses
Dopo il fallimento della mia missione a Francoforte causa chiusura definitiva dell´Outlet ( non vi dico la delusione ), mi sono rifatta successivamente andando a caccia di:
Smalti Viola serie Fantasia: trovati 3, di cui uno rotto schiantato al suolo,
Vintage district: ombretti vari e duo lipstick,
Ombretti serie Fantasia: 2 , uno rosa ed uno viola,
Pennelli: di tutto e di Più,
Smalti: Vintage district turchese, Snow Jam bluette.
Snow Jam: tutti gli ombretti.
Catrice:.Siberian call ombretto e smalto, e....rullo di tamburo..n.410 C´mon Chameleon..Ne ho trovati 3.
Credo che per un po' mai figlia Giulia, e una altra amica, saranno felici.
Il problema é che adesso ci ho preso gusto.
Vi allego un po' di foto del bottino, raccolto e già in parte spedito.
Ovviamente le ho inserito storte.


Blush Home sweet Home




Viantage district

Siberian Call Catrice






13 commenti:

  1. Incantata!*_*
    Nel dettaglio, stavo notando la trama del Blush Home sweet Home...davvero originalissima! Questi brand non si smentiscono mai!
    Un bacio e a prestissimo!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi molto in dettaglio c' é un ombretto grigio della Vintage che attualmente é in viaggio e urla...Arrrrrivoooo

      Elimina
    2. Il blush della Sweet Home era in svendita...pagato 0,95 euro. Ti pensi?

      Elimina
    3. Eheh sì, ti assicuro che il mio sguardo si è soffermato su tantissime meraviglie! Rimango in attesa paziente e silente. :)
      0,95€: roba da non crederci, bellissimo!

      Elimina
  2. Uffa uffa uffa, non vale, lo voglio tutti anche io! ;-)

    RispondiElimina
  3. caspita quante belle cosa hai comprato! che invidia....
    monica c.

    RispondiElimina
  4. Presa di mira :D
    Sui trucchi non sono preparata, però quel motivo a "treccia" sul blush è davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aly. non sarai preparata sui trucchi ma in fatto di smalti chi ti ferma!

      Elimina
    2. :D mio marito mi fermerebbe volentieri!!!

      Elimina
    3. Ah,ah....giá, l' unico marito geloso di un pennello

      Elimina
  5. Che collezione adorabile! Il blush home sweet home sembra bellissimo..
    Pluiedevelours

    RispondiElimina